founder: stemp --- admin: DEREKcrew --- admin grafico: spy79
Pianeta Sony

Reply
Killzone Liberation, Guerrilla non dimentica l'online!
view post Posted on 19/3/2007, 14:32Quote

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:44

Se attendere dei mesi per avere una modalità online che i programmatori avevano promesso non fa certo piacere, ci sono comunque buone notizie all'orizzonte per quanto riguarda la vicenda. Guerrilla ovvimente non ha mollato la presa e conta di distribuire la patch contenete il gioco online verso Giugno, mese durante il quale uscirà anche la versione economica del gioco, che dovrebbe implementare l'online come feature base. Nel frattempo è scattato il beta testing della modalità fra gli utenti americani, quindi l'ora X si avvicina davvero...

image

Verserò io per te le tue Lacrime Nere

*si intrufola nella firma di Dekki*
TI VOGLIO BENE SCEMOTTOLO @__#

Qual è il miracolo, se la vita stessa non lo è?
Chi sono io per lodarne il valore
Con un inno?
Potrò sbagliare su parole che ho dimenticato,
Nel momento in cui la vita stessa inizierà.

Cantami una canzone per far smuovere le montagne,
Cantami l´inno della vita,
Cantami l´inno della vita.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/3/2007, 14:43Quote

Planet PlayStation Zone

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 19:47

wow niente male...

image

IL DANNO DI PLANET PS!!! xD
____________________________________________________________________________________

L'Hacker e' quel tipo d'uomo che nella vita ha un compito, un fine, un ideale da realizzare con uno sforzo positivo, magari rimuovendo gli ostacoli che la società, la cultura e le tradizioni gli impongono.

Se tutti tutti riuscissimo ad essere un po' Hacker, arriveremo alla conclusione che il vero vantaggio che la nostra intelligenza ci offre, e quello della conoscenza.

Non lasciamo che il lavoro compiuto negli anni dagli Hacker vada perduto, non permettiamo a quei giornalisti e scrittori che li hanno definiti teppisti, di rovinare la loro reputazione, in quanto tutto il mondo e in debito con loro.

L'hacker non e' un pirata informatico, e' solo una persona che ha una passione sfrenata per il mondo dei computers e sente come una sfida intellettuale irresistibile la ricerca del modo più creativo per superare i limiti del sistema, ma il vero vantaggio che ne trae non e' il bene individuale ma il bene universale.

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/3/2007, 14:45Quote

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 09:44

CITAZIONE (stemp @ 19/3/2007, 14:43)
wow niente male...

vorrai dire niente male x il platinum...ma io ke gia sono arrabbiato ke sto aspettando l'online da prima di dicembre..nn direi nn male..direi ke sono in ritardo...ma in un ritardo esagerato...speriamo ke almeno esca a giugno kome dikono!

image

Verserò io per te le tue Lacrime Nere

*si intrufola nella firma di Dekki*
TI VOGLIO BENE SCEMOTTOLO @__#

Qual è il miracolo, se la vita stessa non lo è?
Chi sono io per lodarne il valore
Con un inno?
Potrò sbagliare su parole che ho dimenticato,
Nel momento in cui la vita stessa inizierà.

Cantami una canzone per far smuovere le montagne,
Cantami l´inno della vita,
Cantami l´inno della vita.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/3/2007, 14:53Quote

Planet PlayStation Zone

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/10/2009, 19:47

vabbe almeno lo fanno... era peggio se restava senza online e basta :lol:

image

IL DANNO DI PLANET PS!!! xD
____________________________________________________________________________________

L'Hacker e' quel tipo d'uomo che nella vita ha un compito, un fine, un ideale da realizzare con uno sforzo positivo, magari rimuovendo gli ostacoli che la società, la cultura e le tradizioni gli impongono.

Se tutti tutti riuscissimo ad essere un po' Hacker, arriveremo alla conclusione che il vero vantaggio che la nostra intelligenza ci offre, e quello della conoscenza.

Non lasciamo che il lavoro compiuto negli anni dagli Hacker vada perduto, non permettiamo a quei giornalisti e scrittori che li hanno definiti teppisti, di rovinare la loro reputazione, in quanto tutto il mondo e in debito con loro.

L'hacker non e' un pirata informatico, e' solo una persona che ha una passione sfrenata per il mondo dei computers e sente come una sfida intellettuale irresistibile la ricerca del modo più creativo per superare i limiti del sistema, ma il vero vantaggio che ne trae non e' il bene individuale ma il bene universale.

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 19/3/2007, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

il forum è stato creato il 4/03/2007
© Sony Planet . Tutti i diritti riservati . Il logo ed il marchio sony planet © sono di esclusiva proprietà del forum.